Capodanno a Parigi: il lato romantico delle feste

capodanno parigi

Quando l’estate sta per finire e le vacanze volgono al termine la mente subito viaggia verso la prossima vacanza, verso luoghi inesplorati e lontani, per poter raggiungere, con la propria fantasia, un sogno ancora tutto da realizzare.

Tra tutti i periodi più belli per viaggiare, Natale e Capodanno risultano di sicuro i più quotati per l’atmosfera particolarmente gioiosa che si respira in tutto il mondo. Le offerte Capodanno per l’Europa e per l’estero sono davvero moltissime. Se si è in coppia cosa c’è di meglio di un Capodanno romantico a Parigi, in un luogo capace di risvegliare i sentimenti e di riempire il cuore di chi vive la città?

Non serve di certo un hotel di lusso a Parigi per trascorrere un Capodanno indimenticabile. Quello che anima la città sono le piazze, le vie piene di luci e negozi e l’immancabile simbolo della città: la Tour Eiffel. Festeggiare il Capodanno in piazza, a Parigi, è un’esperienza nuova tutta da vivere. Si potrà passeggiare per gli Champs Elysees ed iniziare ad immergersi nell’atmosfera parigina grazie a concerti, feste e tutti i giochi di luce della Tour Eiffel che risplenderà di mille colori. Il folklore che si respira nelle vie parigine è davvero tutto da vivere.

Agli Champs de Mars, tra i giardini che fanno da cornice alla Tour Eiffel, brindisi e nuove amicizie renderanno la serata memorabile mentre, per chi ama la tranquillità e vuole un Capodanno romantico ed esclusivo, prenotare un Bateaux Mouche per un giro sulla Senna sarà un regalo indimenticabile per il proprio amato. Per chi ama rispettare la tradizione e non può perdersi il cenone di fine anno, sono tantissimi i locali in città che organizzano serate a tema con menù internazionali davvero particolari, con spettacoli di cabaret e concerti per allietare la fine di un anno che se ne va ed accogliere al meglio quello che sta per arrivare.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Capodanno a Parigi: il lato romantico delle feste