Capodanno a Riccione: Bollani, Vergassola e aftershow Dj set

Stefano Bollani al Capodanno di Riccione

Il Capodanno a Riccione si conferma un appuntamento di grande richiamo e, in occasione dei 90 anni del comune, l’arrivo del 2012 propone un menu di assoluto interesse. Reduce dalla fortunata esperienza di “Sostiene Bollani”, lo show di Rai Tre, il pianista e intrattenitore Stefano Bollani sarà il grande protagonista della festa di Riccione, dove allieterà il pubblico con musica e spettacolo.

Insieme a Bollani ci sarà un altro volto noto della Tv: il comico Dario Vergassola, per anni al fianco di Serena Dandini a “Parla con me” e anche lui prossimo all’avventura a La7. Il cast del Capodanno 2012 di Riccione si completa con la musica del quartetto d’archi umoristico tutto al femminile The Quartetto Euphoria e della più tradizionale Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, diretta dal maestro Giorgio Leardini.

Il via della serata di Piazzale Roma è previsto per le ore 22:00 del 31 dicembre 2011, quando Dario Vergassola vestirà i panni di presentatore e intrattenitore, scandendo i tempi della notte di Capodanno in compagnia di Stefano Bollani e degli altri artisti. Allo scoccare della mezzanotte, il brindisi sarà impreziosito dai fuochi d’artificio e, a seguire, da un aftershow Dj set curato da Cocoricò Network, in collaborazione con Peter Pan e Villa delle Rose. Il Capodanno di Riccione si candida dunque a scelta ideale per le persone di tutte le età.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Capodanno a Riccione: Bollani, Vergassola e aftershow Dj set