Casting in nave con La Crociera Grande Fratello di MSC Fantasia

I partecipanti potranno scegliere se imbarcarsi dallo scalo laziale direttamente il 15 luglio o il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova. Si tratterà di una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex-gieffini e con la possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per il Grande Fratello 12, la prossima edizione del reality show.

Endemol Italia, società produttrice del programma, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per il GF 12.

Per quanto riguarda le altre attività che si svolgeranno a bordo, da segnalare: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi, spettacoli in teatro, escursioni con i ragazzi di GF e visite in alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia. A queste si aggiungono le sessioni pomeridiane dedicate ai casting e i gadget firmati GF.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Casting in nave con La Crociera Grande Fratello di MSC Fantasia