CaterRaduno 2012: Caterpillar a Senigallia con eventi e concerti

Subsonica

Senigallia si prepara all’invasione dei radio-ascoltatori di Caterpillar che, dal 25 al 30 giugno, sfileranno tra le vie del centro e la spiaggia della città marchigiana, celebre per la sua Rotonda sul mare, godendosi tutti gli eventi in programma nell’ambito del CaterRaduno 2012.

L’evento estivo di Caterpillar torna a Senigallia con un’edizione da non perdere, tante sono le proposte in cartellone. Basti pensare ai nomi degli artisti che si esibiranno in concerto nel centrale Foro Annonario: Nina Zilli giovedì 28 giugno, Samuele Bersani il 29 e i Subsonica il 30. Sempre a proposito di musica, da citare sono anche: il Francesco Cafiso quartet feat. Roberto Gatto, i Musica Nuda, la Banda Osiris e Antonio Di Bella che tornerà ad esibirsi dal vivo.

Con i padroni di casa Massimo Cirri, Paolo Maggioni e Antonio Di Bella, insieme all’inviata Sara Zambotti, si vivranno anche momenti particolari, con dirette dalla spiaggia, improvvisazioni, ospiti a sorpresa ed altri eventi da non perdere. A tal proposito, segnaliamo la cena per mille persone di “Primo: non sprecare”, martedì 26 giugno in Piazza del Duca, o Il libro dei libri alla Rotonda a Mare con Lella Costa. Non mancheranno Dj set e una festa che, per i presenti, tutte le sere proseguirà tra i locali del lungomare fino a tarda notte.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > CaterRaduno 2012: Caterpillar a Senigallia con eventi e concerti