Cirque Du Soleil in Italia con Alegría: Pesaro, Bologna, Milano e Torino

Alegría del Cirque Du Soleil

Artisti e musicisti di 15 nazionalità diverse si incontrano all’interno di uno spettacolo dallo stile barocco e operistico, dove il fascino dei costumi teatrali incontra quello delle musiche originali suonate dal vivo, il tutto accompagnato da scenografie e coreografie super curate in puro stile Cirque Du Soleil. Con Alegría, il circo fondato da Guy Laliberté e Daniel Gauthier torna a proporre uno spettacolo dai mille ingredienti, all’interno del quale non potevano che occupare un posto di primo piano i numeri acrobatici mozzafiato: dal sensuale Synchro Trapeze all’energia di Aerial High Bars, passando per l’arte Mongola della contorsione, fino ai coltelli dell’intenso Fire-Knife Dance. Ma Alegría è anche il velocissimo Power Track o i volteggi di Russian Bars.

Difficile descrivere uno spettacolo come Alegría del Cirque Du Soleil che affascina per la sua complessità, meglio allora parlare di biglietti per tutti coloro che vorranno assistere allo show. Come accennato, il Cirque Du Soleil farà tappa dall’1 al 4 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, dall’8 all’11 novembre alla Unipol Arena di Bologna, dal 15 al 18 novembre al Mediolanum Forum di Milano e dal 13 al 16 dicembre al Palaolimpico di Torino.

I biglietti per le quattro tappe di Alegría saranno disponibili dal 10 luglio (dalle ore 9:00) in esclusiva per gli iscritti al Cirque Club, dall’11 luglio (sempre dalle ore 9:00) per gli iscritti a My Live Nation, mentre per tutti gli altri le prevendite inizieranno alle ore 10:00 del 13 luglio. Per quanto riguarda il prezzo dell’ingresso, esistono quattro tipologie di biglietto: Premium 70 euro, Cat1 60 euro, Cat2 45 euro, Cat3 35 euro. Maggiori informazioni sullo spettacolo Alegría e sui biglietti sono disponibili sul sito del Cirque Du Soleil.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Cirque Du Soleil in Italia con Alegría: Pesaro, Bologna, Milano e Torino