Crociere Msc nel Mediterraneo: conosci il mondo da una nuova prospettiva

Two Cruise Ships Passing

L’Italia è una terra tutta da scoprire ed ogni angolo, ogni piccolo lembo di costa, sembra un paradiso unico al mondo. Chi vive in Italia spesso dimentica la bellezza del Bel Paese ed opta, soprattutto in estate, per viaggi all’estero in Europa e negli altri Paesi. Per unire sete di avventura e cultura, le crociere nel Mediterraneo permettono ad adulti e piccini di visitare le più belle città d’Italia e del mondo con tappe studiate fin nel minimo dettaglio per un tour che si prospetta davvero indimenticabile.

Tra le tante offerte disponibili, le crociere Msc nel Mediterraneo sono le più ambite grazie alle flotte di navi maestose come la Msc Lirica, che propone un tour tra Italia, Francia, Spagna e Malta oppure la Msc Armonia che parte dall’Italia per dirigersi poi in Grecia, Croazia e Montenegro. Per chi non può perdere il fascino unico della storia del mondo, la Msc Preziosa parte alla scoperta della culla del mondo con tappe in Italia, Grecia, Turchia e Croazia per rivivere sulla propria pelle la grandezza di un passato glorioso, da Istanbul ad Olympia, fino ad arrivare alla città lagunare più bella del mondo: Venezia.

Per un percorso più esotico, soprattutto nel periodo estivo, non c’è nulla di meglio di una crociera a bordo della Msc Musica che, dall’Italia, parte alla volta della Tunisia, della Spagna e della Francia. A bordo delle navi da crociera Msc, poi, tutto il lusso dei migliori resort si potrà ritrovare in servizi ed optional ideali per ogni esigenza, dai campi sportivi ai ristoranti, dai negozi e dalle gallerie d’arte fino a cinema, teatro e tanta animazione per i più piccoli. Una vacanza Msc è un nuovo modo per conoscere ciò che ci circonda, per viaggiare divertendosi, a bordo di una nave da crociera che non teme rivali.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Crociere Msc nel Mediterraneo: conosci il mondo da una nuova prospettiva