Eurochocolate 2011: 18 anni di cioccolato a Perugia, dal 14 al 23 ottobre

Eurochocolate 2011 a Perugia

L’appuntamento con l’Eurochocolate di Perugia riparte dallo slogan “Non si vive di soli ricordi” che, insieme alla cornice di cioccolato del logo, invita il pubblico a riassaporare le golose tentazioni della grande festa dedicata agli amanti del “cibo degli dei”. Ma Eurochocolate 2011 è molto più della ChocoCornice (il gadget ufficiale), in quanto rappresenta l’occasione imperdibile epr una full immersion di dieci giorni nel mondo del cioccolato.

A tal proposito, da segnalare il ritorno della ChocoCard, la “carta servizi” da 6 euro che consente di accedere ai golosi omaggi e agli sconti di Eurochocolate 2011. Un passe-partout per la golosità che consente di farsi immortalare nella mega cornice del Teatro dei Golosi o approfittare delle occasioni più ghiotte, quelle del Chocolate Show, in programma tutti i giorni nel centro storico di Perugia, dalle ore 9 alle 21 (il sabato fino alle 23). Si tratta dello spazio commerciale con tutte le declinazioni del cioccolato, italiane e straniere. Da non perdere poi la Boutique del Cioccolato, dedicata ai palati più raffinati, così come la Cioccolateria, o le caratteristiche Sculture di Cioccolato in Corso Vannucci (domenica 16).

Numerose sono anche le iniziative che coinvolgono le altre zone della città di Perugia e limitrofe, tra le aree allestiti dagli sponsor della manifestazione, le mostre, i corsi e tutta una serie di eventi dedicati al mondo del cioccolato. Il programma completo è disponibile sul sito di Eurochocolate 2011, dal 14 al 23 ottobre.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Eurochocolate 2011: 18 anni di cioccolato a Perugia, dal 14 al 23 ottobre