Euroflora 2011: dal 21 aprile al primo maggio alla Fiera di Genova

Giunta alla decima edizione, la floralie internazionale propone undici giorni dedicati ai visitatori e agli operatori che si sfidano in ben 500 concorsi tecnici ed estetici, per un totale di 2.728 realizzazioni.

Insieme allo spettacolo dei fiori, Euroflora 2011 è anche lo spunto per riflettere su molti dei temi sensibili del nostro tempo: biodiversità, rispetto dell’ambiente e capacità dell’uomo di mantenere un rapporto equilibrato con la natura nella vita di tutti i giorni. Un fil rouge narrativo che lega e colora gli spazi espositivi, dove la grande competizione tra florovivaisti esalta e promuove l’orgoglio di appartenere a una categoria di operatori economici che dalla passione per il bello, dall’amore per i fiori e le piante, dall’abilità creativa e tecnica ha creato una meravigliosa professione.

Come da tradizione, Euroflora è anche sinonimo di convegni, laboratori e dimostrazioni, il tutto da vivere in un contesto unico per lo spettacolo offerto. Segnaliamo che Euroflora 2011 sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: da giovedì 21 aprile a domenica 1°maggio, dalle 08.00 alle 23.00. Il costo del biglietto intero (chiusura casse ore 22.00) è di 20,00 euro e dopo le ore 18.00 di 16,00 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni, mentre il prezzo del biglietto per i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni è di 10,00 euro.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Euroflora 2011: dal 21 aprile al primo maggio alla Fiera di Genova