Fashion Night Out 2012: moda, shopping eventi a Milano, Roma e Firenze

Milano

Moda protagonista nelle tre capitali italiane dello stile che, da giovedì 6 settembre, si passeranno il testimone per l’evento più atteso dalle appassionate di shopping di tutta la penisola e dalle turiste. Ad aprire la tranche italiana dell’evento, in scena in diverse città del mondo, sarà Milano con il consueto mix di iniziative speciali, prodotti in esclusiva e punti vendita addobbati per l’occasione. Giovedì 6 settembre, infatti, sarà possibile incontrare stilisti nelle boutique, partecipare a party e itinerari esclusivi (su tutti quello a Brera).

Menù simile a Roma, dove la Fashion Night Out 2012 avrà luogo giovedì 13 settembre, a una settimana esatta dall’appuntamento milanese. Anche in questo caso gli eventi organizzati dagli sponsor della manifestazione si combinano alle serate dedicate a moda e shopping nei negozi più ricercati della Capitale. Da segnalare Fashion-Art-Music, le performance artistiche organizzate dall’Associazione Internazionale Via Margutta.

Passando a Firenze, dove la Vogue Fashion Night Out si terrà martedì 18 settembre, shopping e appuntamenti speciali si combineranno in una giornata in cui spiccano l’inaugurazione di Arte in vetrina, la manifestazione degli antiquari di Firenze, e la boutique itinerante Fashion Flash Farm con 15 artisti a Palazzo Antinori. Per informazioni e programma completo della Vogue Fashion Night Out 2012 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Fashion Night Out 2012: moda, shopping eventi a Milano, Roma e Firenze