Festa a Genova: sabato 10 settembre la Notte Bianca 2011

Notte Bianca Genova

Aveva rischiato di saltare, eppure la Notte Bianca 2011 di Genova si farà e con un ricco parterre di artisti. Scelte “classiche”, per accontentare tutto il pubblico, ma destinate a richiamare un nutrito pubblico in tutti i luoghi, vecchi e nuovi, della kermesse.

Protagonista in piazza della Vittoria sarà il cantautore Antonello Venditti, mentre a piazza De Ferrari c’è spazio per un altro songwriter tra i più apprezzati del panorama italiano: Edoardo Bennato. Altro icona ma del genere dance al Porto Antico, dove ad esibirsi sarà Joe T. Vannelli per un appuntamento dedicato ai giovani.

Spettacolo anche in piazza Baracca, a Sestri Ponente, dove Ornella Vanoni raccoglie lo scettro di Patty Pravo per uno spettacolo che vuole essere anche un omaggio alla popolazione colpita dall’alluvione dell’autunno scorso.

Altri eventi animeranno la Notte Bianca 2011 di Genova che verrà favorita da un trasporto pubblico potenziato ed aree di sosta allestite per l’occasione. Al momento, il comune ha informato che verrà allestito un parcheggio gratuito a piazzale Kennedy, mentre Buenos Aires sarà chiuso al traffico.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Festa a Genova: sabato 10 settembre la Notte Bianca 2011