Garda: il fascino del Lago a Natale e Capodanno

natale sul garda

Pensate che le vacanze al lago siano solo estive? Che potete regalarvi qualche notte in Hotel 4 Stelle Lago di Garda solo nei mesi caldi? Sbagliato! Infatti il fascino di un luogo magico come il Lago di Garda si sprigiona ogni giorno dell’anno, indifferente al trascorrere delle stagioni. Certo se amate i bagni al Lago, vale lo stesso discorso del mare…in questo periodo l’acqua è un po’ freddina, ma per il resto le cittadine intorno al Garda offrono tante attrazioni quante ne regalano in estate.

Ad esempio nella costa nord del Lago di Garda, ogni anno si svolgono suggestivi mercatini di Natale; se amate la magia delle bancarelle di prodotti fatti a mano, il profumo delle chicche gastronomiche locali e il gusto di un buon vin brûlé, non potete perdere l’occasione di visitare Arco. Qui oltre 40 casette allestite danno la possibilità di fare acquisti deliziosi, che vanno dai maglioni di alpaca alle pantofole in stile tirolese, ma anche stupendi giocattoli in legno per i bambini.  Una vera fabbrica di Babbo Natale, dove trovare tante idee originali, per regali non scontati e sicuramente graditi.

E se invece il regalo per le persone care fosse proprio un week end in Hotel 4 Stelle Lago di Garda? Un modo perfetto per permettere alle persone a cui teniamo di staccare dalla routine di tutti i giorni, sfruttando i mesi invernali per visitare un Lago di Garda fuori dal comune.  Si possono gustare le offerte culturali, sempre molto ricche,  visitando mostre ed esposizioni, ci si può dedicare al proprio benessere nelle confortevoli spa  presenti e divertirsi davvero nello scintillante Capodanno che si festeggia qui.  Perché diciamoci la verità: l’ultimo giorno dell’anno è sempre speciale: ma provate a immaginare la bellezza dei fuochi di artificio riflessi sull’acqua del Lago, osservati dalla finestra del vostro Hotel 4 Stelle Lago di Garda…ve ne resterà un ricordo assolutamente indimenticabile!ì

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Garda: il fascino del Lago a Natale e Capodanno