Hotel a Mestre: la soluzione più econonica per visitare Venezia

city_mestre

La cittadina di Mestre offre un’alternativa più economica agli hotel di Venezia città, dove i prezzi delle strutture, in particolare i 4 e 5 stelle, sono spesso molto alti e non adeguati al servizio offerto.
Ecco allora che per la vostra vacanza di piacere o di lavoro, un hotel a Mestre, vicino a Venezia, può essere la soluzione più soddisfacente, perchè

  • ha dei costi molto più bassi rispetto alla città di Venezia
  • dispone di tutti i comfort e i servizi adeguati alla categoria scelta
  • rende molto comodi gli spostamenti verso Venezia

Parliamo in particolare degli hotel 4 stelle vicino a Mestre, che sono molti e nella maggior parte dei casi propongono offerte e pacchetti molto interessanti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma senza rinunciare a quei comfort a cui chiunque va in vacanza (di piacere o d’affari), non vuole rinunciare, come ad esempio

  • camere climatizzate
  • connessione internet gratuita
  • parcheggio gratuito privato
  • piscina esterna
  • servizio navetta da e per l’aeroporto (chiedere conferma al momento della prenotazione)
  • sistemazione in bed and breakfast o mezza pensione
  • sala meeting

A Mestre c’è la stazione ferroviaria, da dove poter prendere il treno per Venezia (vi si arriva in pochi minuti), raggiungibile anche in bus, con corse frequenti, anche fino a tarda serata.

Il centro è ricco di cinema, negozi, bar, ristoranti, centri commerciali, e tutti gli altri servizi di cui potreste avere bisogno, come negozi di telefonia, edicole, tabaccherie, sigarette elettroniche, banche, ambulatori, farmacie, ecc.

Vicino a Venezia, e precisamente a Tessera, si trova anche l’aeroporto Marco Polo, scalo internazionale importantissimo, dove transitano ogni anno più di 10 milioni di passeggeri e dove trovano collocazione tutte le principali compagnie aeree.
Tessera dista un Km dall’aeroporto Marco Polo, è un piccolo paese con diversi hotel dove potersi ricaricare, prima di affrontare una giornata a Venezia, e dove riposarsi, di ritorno da un tour nelle isole di Murano, Burano e Torcello, o da una visita a Piazza San Marco. Si, perchè una giornata a Venezia è densa di emozioni, ricca di esperienze ma “faticosa”, ed è necessario potersi rilassare al proprio rientro in hotel, magari a bordo piscina, o all’ombra del giardino.

Ecco allora che un hotel a 4 stelle, tra Mestre e Venezia, vicino all’aeroporto e comodo anche all’imbarco delle crociere, potrebbe essere la risposta alla vostra ricerca, anche last minute. Sarete soddisfatti sia dal punto di vista economico, che logistico e potrete godere più serenamente di quello che Venezia ha da offrirvi, concedendovi magari un qualcosa in più!

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Hotel a Mestre: la soluzione più econonica per visitare Venezia