Hotel a Modena: una scelta vincente

esterno-dell-hotel

Modena è una delle più belle città del Nord Italia, sia per l’interesse storico che per la bellezza delle sue attrazioni culturali. Non dimentichiamo poi le specialità enogastronomiche che ne fanno un simbolo culinario in tutto il mondo. Chi non conosce i tortellini ripieni di carne, le lasagne, i cavatelli e i famosissimi vini rossi? Senza dubbio, vale la pena di visitare Modena, ricca di atmosfera e di angoli pittoreschi. La città offre molte opportunità anche per chi ama il divertimento e lo shopping. Le vie del centro sono piene di negozi delle più grandi firme e di locali in cui fare un piacevole aperitivo, cenare o ballare fino all’alba.

Per un soggiorno all’insegna del relax e della comodità, l’hotel Estense è quello che fa per voi. La struttura, tre stelle superior, sorge proprio nel centro della città. Da qui è possibile raggiungere a piedi il Palazzo dei Musei, in cui ammirerete i monumenti più importanti di Modena: il Duomo (patrimonio Unesco dal 1997), Piazza Grande, la Galleria Estense e la Ghirlandina. A circa 1 km, si raggiunge invece l’Accademia Militare. La vicinanza dell’hotel al centro è un’ottima scusa anche per concedersi una divertentissima sessione di shopping.

Tra gli hotel a Modena, l’Estense è il migliore per passare una vacanza indimenticabile  con la famiglia, gli amici o con il partner. Lo staff si mette a completa disposizione del cliente, accontentandolo in tutte le sue richieste, con l’ospitalità tipica della tradizione modenese. Le camere sono ampie e arredate con gusto. Tra i servizi e i comfort, troviamo l’aria condizionata regolabile a piacere, frigobar, servizio di telefonia diretto con il portierato, WIFI gratuito, sveglia e cassaforte. Ogni camera è dotata di TV LCD e radio, che trasmettono canali digitali e satellitari senza sovrapprezzo. La biancheria, di eccellente qualità, viene cambiata ogni giorno. E’ possibile effettuare il pagamento con tutte le principali carte di credito. L’hotel è facilmente raggiungibile sia con l’automobile che con i mezzi pubblici. All’interno della struttura, potete usufruire di un parcheggio con custode.

Oltre che per la piacevolezza delle camere e dei loro comfort, l’hotel si distingue anche per la cucina. Qui assaggerete piatti realizzati da chef professionisti, accompagnati dai migliori vini bianchi e rossi. Per una ricca e gustosa colazione, è previsto un buffet dolce e salato al primo piano dell’hotel. Da provare il ristorante che propone piatti tipici persiani. Vi aspettiamo!

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Hotel a Modena: una scelta vincente