In quale zona prenotare una villa in Sicilia con piscina

villa sicilia con piscina

Se volete trascorrere la vostra estate in una villa in Sicilia con piscina, senza rinunciare al mare ci sono delle location nell’isola che vi permetteranno di conciliare questi due aspetti.

Una delle più belle zone in cui prenotare la tua villa in Sicilia con piscina è Trapani, una vacanza qui significa sole, relax, cibo delizioso e gente ospitale.

La città di Trapani, fondata dai Fenici, è il principale punto di raccordo con le isole Egadi. La città offre un gran numero di monumenti da visitare, a partire da palazzo della Giudecca, dalle mura di Tramontana, che si estendono per circa 1 km, alle numerose chiese.

Una villa in Sicilia con piscina? Si, ma senza rinunciare al mare

Se avete prenotato una villa con piscina in Sicilia e amate il mare, la zona di Trapani fa proprio al caso vostro: la città è molto vicina a San Vito Lo Capo, una meta estiva di villeggiatura molto rinomata e frequentata dai giovani.

Proprio a San Vito, ogni estate, si tiene il Cous Cous Festival, un evento internazionale, che attira chef e turisti provenienti da tutto il mondo.

Una villa in Sicilia con piscina in questa zona permette escursioni giornaliere in una delle isole delle Egadi: Favignana, Levanzo e Marettimo, che distano solo 7 km al largo della costa di Trapani. Queste isole sono considerati veri e propri paradisi per gli amanti del mare e della natura.

Questo tipo di viaggio è perfetto per tutti: famiglie, gruppi e coppie. Tutti potranno divertirsi in una vacanza in una villa in Sicilia con piscina senza rinunciare al mare, per un soggiorno che unisce storia, divertimento e la cucina tradizionale dell’isola!

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > In quale zona prenotare una villa in Sicilia con piscina