Invasione per la Notte Rosa 2011: hotel verso il tutto esaurito

Ma non c’è solo Rimini. Sold out negli hotel si registrano in quasi tutte le località coinvolte nella sesta edizione della Notte Rosa, da Comacchio a Cattolica, senza tralasciare Riccione e la Repubblica di San Marino.

Un’indagine in tempo reale del motore di ricerca Trivago mostra come solamente solo nel 17% degli hotel sia ancora possibile effettuare una prenotazione per la notte di venerdì 1° luglio. I numeri evidenziano leggere differenze in base alle diverse destinazioni: a Rimini sono ancora disponibili il 16% delle strutture, con prezzi per camera doppia a partire da 100 euro, mentre a Riccione, dove é possibile soggiornare a 93 euro a notte, gli hotel ancora sul mercato sono il 21%.

Ultimissime camere invece a Bellaria-Igea Marina e Cattolica, dove rimangono a disposizione dei turisti rispettivamente quattro e tre alberghi, mentre a Misano Adriatico e Cervia il tasso di tasso di occupazione tocca l’83% e 81%. Situazione speculare a San Marino, dove gli hotel che si possono ancora riservare sono il 19%. Prezzi più convenienti in cima al Monte Titano, con camere doppie a partire da 83 euro a notte.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Invasione per la Notte Rosa 2011: hotel verso il tutto esaurito