Itinerari vacanze per due…ruote!

viaggio in bici

È lo sport outdoor tra i più apprezzati, facile e democratico, da fare soli o in gruppo, per grandi e piccini, per lui e per lei in fondo a chi non piace pedalare soprattutto quando arriva la bella stagione ed è tempo di partire?

Si tratterà di scegliere tra una vacanza all’insegna dello sport anche estremo o una vacanza più tranquilla che coinvolga tutta la famiglia fatta di passeggiate e soste in mezzo alla natura.

Per avere un’idea sul panorama degli itinerari più apprezzati e conosciuti in Italia e in Europa, ecco alcuni siti che offrono pacchetti completi con selezione di hotel e b&b.

Magicoveneto alla scoperta delle nostre montagne più belle, con percorsi ben categorizzati e un book note con commenti da chi li ha provati.

Sellarondabikeday le immagini che vedrete vi faranno venire voglia di salire in sella alla vostra bike e cominciare a pedalare. I Quattro Passi spogli dalla neve, offrono una vacanza unica, panorami mozzafiato e la natura che si dona in tutta la sua bellezza.

Viaggiareinbici un’agenzia di viaggi specializzata in ciclo vacanze che mette a disposizione informazioni utili e buoni consigli dalla scelta della bici, all’allenamento e la corretta alimentazione!

Girolibero tra i migliori. Propone più tipologie di viaggio bici e famiglia, bici e benessere, bici e barca, pacchetti molto dettagliati per vacanze in Francia, Austria, Germania che indicano esattamente il tragitto che vi aspetta con i km giornalieri per non farsi trovare impreparati alla fatica!

La vacanza in bicicletta può regalare un’estate indimenticabile tra avventura e sport, relax e divertimento, natura e arte. Pura libertà, le gambe come unico motore, una sfida da vivere, monta in sella e inizia a pedalare!

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Itinerari vacanze per due…ruote!