La musica elettronica di Visions al Capodanno di Venezia

Visions a Venezia

Chi ha detto che il Capodanno a Venezia è solo per romantici? In occasione del Capodanno 2013, più precisamente dalle ore 23.00 del 31 dicembre fino alle ore 08.00 del mattino, va in scena la prima edizione di Visions. Dedicato a tutti gli appassionati di musica elettronica, l’evento si avvale di 4 ospiti internazionali e oltre 20 tra live e dj set di artisti regionali, divisi in 4 aree musicali.

Headliners del Capodanno Visions saranno tINI e Guti della scuderia Desolat (Loco Dice), TIGA nella sua unica data italiana, e Luca Agnelli, toscano che ha saputo conquistare il mondo con la sua musica. Si spazierà poi tra house e techno, dall’elettro all’ambient con artisti regionali come: Max D. Blas, Paolo Tamoni e Autre di AltaVoz, Alberto Milani e Tyler Douglas del Bongusto di Venezia, Francesco Maddalena del La Plage di Sottomarina e altri emergenti come Nicholas Giabardo e Prince Anizoba.

Nonostante la maratona in musica si preannunci estenuante, il Movida Project garantirà la sicurezza dei partecipanti: attività di informazione e servizi quali acqua per tutti, zone chill out per relax e decompressione, ambulanza in loco. Il prezzo del biglietto per partecipare al Capodanno Visions di Venezia varia dai 10 ai 40 euro, in base al momento dell’acquisto.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > La musica elettronica di Visions al Capodanno di Venezia