Al mare in treno: in vacanza a Rimini o Riccione con tanti vantaggi

Al mare in treno

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Al mare in treno”, l’iniziativa promossa dell’Associazione degli Albergatori di Rimini, Riccione e Trenitalia.. Numerose le opportunità per i vacanzieri che potranno viaggiare gratis in treno in caso di vacanza di almeno una settimana negli alberghi convenzionati della riviera. Sarà l’albergatore stesso a rimborsare il ticket ferroviario di andata, mentre il rimborso sarà completo (anche per il viaggio di ritorno) per le due settimane di soggiorno.

Insieme al viaggio gratis per chi opta per almeno una settimana di vacanza, ci sono il servizio spiaggia senza spese per due giorni o l’ingresso gratuito in uno dei cinque parchi divertimento convenzionati per chi aderirà all’Offerta Settimana Corta.

Ma la novità assoluta del 2011 si chiama “Carta Vantaggi”, che consentirà a tutti gli ospiti di “Al mare in treno” visite gratuite dei principali musei della riviera romagnola, sconti nei parchi divertimenti e nei castelli di tutta la provincia di Rimini. E ancora, agevolazioni del 50% sui mezzi di trasporto pubblico per muoversi liberamente nelle due città. I biglietti potranno essere ritirati nelle biglietterie di Trenitalia direttamente all’arrivo in treno nelle stazioni ferroviarie delle due località.

L’iniziativa ecosostenibile sarà attiva fino al 31 dicembre 2011 per l’intera offerta di 2° classe dei treni Frecciabianca, Intercity e Regionali con partenza o arrivo nelle stazioni di Rimini e Riccione.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Al mare in treno: in vacanza a Rimini o Riccione con tanti vantaggi