Mido 2011: moda e innovazione degli occhiali a Milano

Mido

Come in passato, anche il salone 2011 sarà l’occasione per vedere riuniti espositori, italiani e stranieri, in rappresentanza di tutte le più importanti aziende del settore. Tre giorni intensi, completamente pensati per il mondo dell’eyewear: dalle montature alle lenti passando per i macchinari. Ma anche aree dedicate al fashion, all’innovazione e al design e una ricca agenda di convegni e appuntamenti formativi.

Il Salone 2011 conferma poi l’appuntamento con Mido Design Lab, un’area che accoglie le aziende più all’avanguardia in termini di sperimentazione e di design e che ogni anno propone nuovi percorsi per avvicinarsi al mondo dell’occhiale. Nuova è invece la realtà espositiva del Mido Fashion District, un’area occupata dalle più grandi aziende legate al mondo dell’eyewear, in pratica una vera e propria piazza su cui si “affacciano” queste importanti realtà produttive.

Da segnalare anche il Padiglione di Lenti e Macchinari, con lo spazio denominato Health ed Innovation, luogo deputato alla presentazione di tutte le novità tecniche dedicate anche alla salute e alla prevenzione.

Design, moda, tecnologia e anche formazione. Mido 2011 propone anche momenti di approfondimento legati al settore con una serie di convegni tematici di grande attualità. Infine anche quest’anno torna, all’interno della fiera, il servizio che Mido ha introdotto per prima: lo sportello anticontraffazione.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Mido 2011: moda e innovazione degli occhiali a Milano