Milano: Capodanno con Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi

Il cantautore Vinicio Capossela

Il concerto di Capodanno a Milano diventa realtà e, come preannunciato nei giorni scorsi, sarà un evento dedicato a Genova. In piazza Duomo, infatti, sarà allestita un’area ristoro con spumante e panettone, con il ricavato della vendita che sarà integralmente devoluto alla Comunità di San Benedetto al Porto, guidata da don Andrea Gallo, per gli alluvionati di Genova.

Guardando al programma del Capodanno 2012 di Milano, l’inizio del concerto è fissato per le ore 20:00 di sabato 31 dicembre 2011, quando ad esibirsi saranno alcune band emergenti della scena musicale milanese.

Alle ore 22:00 arrivano i primi protagonisti, con Giuliano Palma & the Bluebeaters che suoneranno fino a poco prima della mezzanotte. Per festeggiare il Capodanno 2012, infatti, saliranno sul palco di Piazza Duomo anche l’assessore alla Cultura Stefano Boeri, Paolo Rossi, don Andrea Gallo, Andrea Ranieri, (assessore alla Cultura del Comune di Genova) e Vinicio Capossela. Proprio Capossela raccoglierà l’ultimo testimone di questa staffetta musicale, suonando con la sua band fino alle ore 1:30.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    Ancora nessun commento

JUGO > Viaggi & Eventi > Milano: Capodanno con Giuliano Palma, Vinicio Capossela e Paolo Rossi