MITO SettembreMusica: Milano e Torino capitali dell’arte

MITO

MITO 2011 è ai nastri di partenza e il pubblico premia una formula che ormai da cinque anni porta sull’asse Milano-Torino grandi nomi della musica e dello spettacolo. La dimostrazione arriva dal “tutto esaurito” per Daniel Barenboim e la Filarmonica che aprono al Teatro alla Scala nella giornata di domenica 4 settembre, all’indomani dell’inaugurazione a Torino. A proposito del concerto, da segnalare il progetto Educational dedicato agli under 26, con la possibilità di un incontro con Barenboim e biglietti low-cost.

Dopo l’apertura, il festival prosegue fino al 22 settembre con il suo tradizionale mix musica classica, jazz, pop, rock ed etnica. Numerose le sedi, di cui 69 solo nel territorio milanese, e una suggestiva incursione nella Vogue Fashion’s Night Out di giovedì 8 settembre, attraverso quattro concerti in piazza Cadorna e in piazza San Fedele.

MITO SettembreMusica celebra poi i 150 anni dell’Unità d’Italia e offre un omaggio ad Haiti, il Paese straniero a cui quest’anno è dedicato il festival. Tutte le informazioni e il programma ufficiale sono disponibili sul sito di MITO 2011.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > MITO SettembreMusica: Milano e Torino capitali dell’arte