Modena: inaugurazione per il Museo Casa Enzo Ferrari

Museo Casa Enzo Ferrari a Modena

Gli ammiratori del cavallino rampante, delle auto sportive e della genialità unita alla determinazione hanno un nuovo punto di riferimento sul territorio emiliano. Dopo il Museo Ferrari di Maranello, infatti, Modena accoglie il nuovo Museo Casa Enzo Ferrari, un luogo interamente dedicato alla passione di Enzo Ferrari per le auto, il motorsport e per la sua creatura: la Ferrari.

All’interno della villa che ha dato i natali al papà della rossa più famosa del mondo, disposta su circa 5.000 metri quadri di superficie e rivista per l’occasione, trovano spazio le testimonianze di un’intera vita di scommesse e successi, testimoniati dalle auto che hanno scandito le tappe fondamentali di un percorso indimenticabile, accessori/icona come gli occhiali di Enzo Ferrari e preziosi contributi in formato cartaceo e multimediale.

A tutti gli appassionati che intendono visitare il nuovo Museo Casa Enzo Ferrari segnaliamo che sabato 10 marzo, nel giorno dell’inaugurazione, l’entrata sarà gratuita dalle ore 17:00 alle 23.30. Per l’occasione, le vie adiacenti al museo saranno chiuse al traffico.

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    Ancora nessun commento

JUGO > Viaggi & Eventi > Modena: inaugurazione per il Museo Casa Enzo Ferrari