Moderno e colorato: è il nuovo hotel HI Matic di Parigi

HI Matic

Struttura del gruppo HI Life, l’hotel HI Matic di Parigi non nasce come una struttura low-cost, ma intende offrire alcune peculiarità specifiche: una nuova tipologia di hotel, pratico e accessibile, capace di mescolare i codici urbani e quelli “campagnoli” del bed and breakfast… il tutto con solidi valori ecologici.

In tutto, l’albergo offre 42 camere, caratterizzate da colori vivaci e un letto centrale che, durante il giorno, si trasforma in un comodo divano. Tutti servizi, infatti, sono offerti da zone multifunzione che ottimizzano gli spazi e consentono di contenere i prezzi.

Moderno per filosofia, Hi Matic offre una reception aperta 24 ore su 24, connessione Wi-Fi gratuita, sistemazioni con bagno interno e una prima colazione continentale a buffet. Le camere sono climatizzate e dotate di TV satellitare.

Per quanto riguarda la collocazione, la zona è ricca di bar e ristoranti, mentre la metropolitana dista appena 400 metri e la fermata dell’autobus 76 è raggiungibile in solo 1 minuto a piedi e conduce direttamente al Museo del Louvre.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

2

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Moderno e colorato: è il nuovo hotel HI Matic di Parigi