Il mondo della fotografia a Roma per Photoshow 2012

Photoshow a Roma

I grandi e i piccoli nomi della fotografia italiana ed internazionale tornano a fare il punto sullo stato della fotografia, attraverso una manifestazione collaudata come il Photoshow dell’AIF. Dalle aziende cult del settore dell’imaging ai professionisti affermati, passando dai sempre più numerosi appassionati, il Photoshow 2012 sarà l’ormai consueto punto di incontro per il mondo della fotografia, dove non mancheranno gustose novità.

Per il suo tredicesimo anno, infatti, la manifestazione ha scelto di puntare sul grande pubblico di appassionati che ha cambiato la fotografia nell’ultimo decennio, attraverso pratiche come condivisione, trasformazione e animazione. Protagonista, in tal senso, sarà il web, nella forma del social network.

Ma il Photoshow non si snatura, mantenendosi un’occasione privilegiata di aggiornamento su tecniche e dispositivi, fondamentale per un settore sempre più innovativo come quello della fotografia. Oltre a corsi e seminari per tutte le diverse tipologie di professionalità, a Photoshow 2012 non mancheranno momenti dedicati alla cultura e allo svago, con mostre fotografiche, live-set e spettacoli. A tal proposito, da segnalare che insieme a Photoshow 2012 va in scena FrameArt Expo 2012 – European Fine Art & Frame Exhibition (30 marzo – 1 aprile), la seconda edizione dell’evento dedicato a cornici e arte grafica. FrameArt Expo sbarca a Roma ad un anno dall’esordio milanese.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Il mondo della fotografia a Roma per Photoshow 2012