Nuova formula per il Mi-sex 2011: un grande provino attende i visitatori

Il Mi-sex 2011 di Milano

La kermesse dell’hard si trasforma con le mode e le esigenze degli appassionati e presenta quest’anno un grande casting per aspiranti attori porno con “diventa anche tu protagonista”, lo spazio dedicato alle selezioni dei “volti nuovi”, sia donne che uomini. Severo ed esperto è il giudice chiamato a dirigere i provini del Mi-sex: il “guru” dell’erotismo Riccardo Schicchi. Ai più bravi sarà riservata la possibilità di partecipare ad un film che sarà presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia del prossimo anno.

In questa edizione autunnale del Mi-sex, tutto è orientato al coinvolgimento dei visitatori: dall’iniziativa “nude alla meta”, con l’ingresso gratuito alle signore che si presentano con indosso solo una mascherina, al salone interattivo “Luna pork”. Ttra le varie attrazioni del salone, si volgerà il primo campionato di calcetto fra il pubblico e le ragazze di Mi-sex, con tanto di terzo tempo nel camping dell’amore o gustare un fresco gelato artigianale ai gusti erotici. Spazio anche ai massaggi rilassanti nello stand del Conte Max che, per la prima volta in assoluto, si è “inventato” anche una dark room esclusivamente dedicata alle signore. Sempre il Conte Max lancia poi “Obelisco d’Oro”, un premio dedicato alla migliore virilità nazionale scelta fra il pubblico.

Tra le altre attrazioni figurano l’area “Pervert”, una vetrina lesbo, il supermercato dell’eros (mega sexy-shop), Peep Show, stand dedicati (AGN Le plaisire en liberté, L’Annex Creation), il Party Lingerie, il concorso Miss Drag Queen e tanto altro. Come ogni anno, al Mi-sex non mancheranno gli ospiti di prestigio del mondo dell’hard, con esibizioni e visite delle star italiane e straniere.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Nuova formula per il Mi-sex 2011: un grande provino attende i visitatori