Opera On Ice all’Arena di Verona: musica, ghiaccio e tanti campioni

Carolina Kostner

Un vasto pubblico si appresta ad assistere allo spettacolo più atteso dell’anno all’Arena di Verona, per la sua originalità e per la caratura dei suoi interpreti. Sabato 1° ottobre 2011, infatti, “Opera On Ice” metterà all’opera alcuni dei pattinatori più apprezzati al mondo, guidati dall’italiana Carolina Kostner.

A pattinare all’interno dell’Arena di Verona ci saranno anche lo svizzero Stephane Lambiel, la coppia russa formata da Tatiana Totmianina e Maxim Marinin, i cinesi Qing Pang e Jiang Tong, i francesi Delobel e Shoenfelder, il campione canadese Emanuel Sandhu e gli italiani Anna Cappellini e Luca Lanotte con le Hot Shivers, la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato.

I campioni del pattinaggio su ghiaccio si esibiranno accompagnati dalla musica dell’orchestra dell’Arena di Verona, diretta da Fabio Mastrangelo, e dal Coro dell’Arena, diretto da Giovanni Andreoli. “Mentre preparo le coreografie sento l’adrenalina che scorre – ha dichiarato Carolina Kostner, dalla Germania dove sta provando con Stephane Lambiel -. Invito tutti a non perdere l’opportunità di assistere ad un evento così particolare che non ha precedenti”.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Opera On Ice all’Arena di Verona: musica, ghiaccio e tanti campioni