Pasqua a Riccione: hotel e discoteca con prezzi scontati e agevolazioni

Notti in discoteca

Le grandi attrazioni della riviera romagnola e di Riccione, in particolare, si preparano all’apertura estiva, ma non mancano già gli eventi dedicati al divertimento notturno. Agli appassionati della movida, allora, interesserà saper che gli hotel e alcune delle discoteche più in voga di Riccione stanno preparando per loro un weekend da nottambuli. Per la Pasqua 2012, infatti, Operazione RN propone due giorni di vacanza all’insegna del ballo, del risparmio sugli alloggi e della sicurezza.

Con il pacchetto Speciale Pasqua 2012, con arrivo sabato 7 e partenza lunedì 8 aprile (giorno di pasquetta), sarà possibile acquistare un pacchetto soggiorno più serata in due discoteche al prezzo agevolato di 139 euro. Tra i club che aderiscono all’iniziativa figurano locali di culto come: Cocoricò, Peter Pan, Baia Imperiale, Coconuts, Blow Up e Carnaby. Ma non è tutto, in quanto nel pacchetto di Operazione RN sono compresi “benefits” come: nessuna fila all’ingresso dei locali, la navetta gratuita per i locali con partenza dalla stazione di Riccione e la possibilità di lasciare l’hotel, nel giorno della partenza, alle ore 16:00 e non in mattinata, come invece avviene solitamente.

Per quanto riguarda Riccione e la sua offerta per il divertimento, approfittiamo per segnalare che dal 1° giugno riapre Aquafan e che, sempre dallo stesso mese, tornano anche le Notti Di Aquafan.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Pasqua a Riccione: hotel e discoteca con prezzi scontati e agevolazioni