Photoshow 2011: il mondo della fotografia a Milano dal 25 al 28 marzo

Photoshow

Protagoniste a Milano saranno le più avanzate tecnologie digitali, ma anche il fascino della fotografia tradizionale, con appuntamenti dedicati ad ogni esigenza: corsi per fotografi in erba per carpire i segreti del mestiere e cimentarsi in live-set con modelle; workshop, seminari e letture portfolio per i fotografi professionisti; mercato dell’antiquariato fotografico per i collezionisti e i nostalgici; eventi, spettacoli e concorsi dedicati al grande pubblico.

La fotografia, come forma d’arte, sarà poi al centro di “Photofestival 2011”, il percorso cittadino di mostre fotografiche d’autore nelle gallerie d’arte e nei luoghi più rappresentativi di Milano: per circa un mese (da metà marzo a metà aprile), l’evento farà da prologo e da corollario alla Fiera.

Da segnalare che quest’anno, in concomitanza con Photoshow, va in scena la prima edizione di “FrameArt Expo – European Fine Art & Frame Exhibition”, dedicata a un settore attiguo alla fotografia: quello delle cornici e dell’arte grafica (wall decor e home decoration). La manifestazione è riservata agli operatori del settore e prevede la rappresentanza espositiva delle maggiori aziende europee.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Photoshow 2011: il mondo della fotografia a Milano dal 25 al 28 marzo