RiminiWellness 2011: il mondo del fitness a Rimini dal 12 al 15 maggio

RiminiWellness

Dopo aver accolto ben 194mila visitatori nell’edizione dello scorso anno, RiminiWellness 2011 rilancia la sua formula vincente con 14 padiglioni espositivi del quartiere fieristico riminese e 50 km di costa sulla riviera romagnola.

Anche nel 2011, la manifestazione ospiterà le più importanti aziende del comparto (350 nel 2010) e manterrà le sue sei anime distintive: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design. Non cambia il collaudato format composto dall’area WPRO, per il pubblico professionale e degli operatori, e da quella WFUN, per tutti gli appassionati. Qui, andrà in scena un mix non stop di eventi, masterclass, corsi, dimostrazioni, spettacoli.

Ad impreziosire il già ricco programma di RiminiWellness 2011 troveremo anche Thermalia – Salone del Tursimo Termale, una sezione dedicata al vasto comparto dell’industria termale nazionale ed internazionale, e il ritorno di RIABILItec, la sezione dedicata alle scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione.

Per quanto riguarda i biglietti per RiminiWellness 2011, segnaliamo che l’ingresso ha un costo di 25 euro (ridotto 18 euro, elettronico on line 15 euro) ed è valido tutti i 4 giorni della manifestazione.

Il biglietto giornaliero intero costa invece 18 euro. L’ingresso è invece gratuito per gli over 60 e i minori di 12 anni. Gli orari della manifestazione sono dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > RiminiWellness 2011: il mondo del fitness a Rimini dal 12 al 15 maggio