Roma: Capodanno si festeggia con concerto ai Fori Imperiali

Mario Biondi

Numerose città hanno rinunciato al grande concerto di Capodanno o lo hanno allestito in tono minore per via della crisi che ci ha accompagnato durante il 2012, ma non è il caso di Roma, dove il concerto ai Fori Imperiali torna con grandi artisti della scena italiana e con la tradizionale formula della musica gratis. Nella Capitale, infatti, il Capodanno 2013 si festeggerà in compagnia di Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax, per una lunga serata in cui si alterneranno pop italiano, jazz e rap. Un Capodanno per tutte le età insomma, anche per i teenager che amano i talent show. Sul palco dei Fori Imperiali, infatti, salirà anche Chiara Galiazzo, fresca vincitrice di X Factor 6 e già lanciatissima nelle classifiche di vendita.

Nel dettaglio, Pino Daniele presenterà al Concertone di Capodanno alcune delle hit che hanno contrassegnato la sua lunghissima carriera, all’interno di una scaletta in cui non mancheranno le nuove canzoni dell’album “La grande madre”, oltre ad improvvisazioni che metteranno in luce la maestria dell’artista napoletano. Anche Mario Biondi, con la sua inconfondibile voce calda e profonda, pescherà a piene mani dal suo repertorio di successi internazionali, mentre J-AX porterà a un deciso cambio di registro miscelando rap, pop e funk. Come accennato, la presenza di J-AX e Chiara Galiazzo, con i successi dell’EP “Due Resiri”, assicura un menu interessante anche per i più giovani.

In mezzo a tanta musica non mancheranno alcuni momenti imprescindibili per chi decide di festeggiare il Capodanno all’aperto: brindisi di mezzanotte e spettacolo con fuochi d’artificio. Salutato l’arrivo del 2013, la festa continua fino a tardi con il vj set di Dimensione Suono Roma.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Roma: Capodanno si festeggia con concerto ai Fori Imperiali