RomaComics & Games 2011: dal 18 al 20 marzo al Palalottomatica

RomaComics

Obiettivo di “RomaComics & Games” è quello di andare oltre la solita Fiera del Fumetto. Dalle 10 del venerdì mattina alle 24 della domenica, l’evento propone un ricco menu di eventi dedicati ai ragazzi e agli adulti: tutto è concepiti per mettere anche i più grandi a loro agio, mettendoli a contatto con l’universo tematico che spazia dal Fumetto, al Cartoon, al Cinema e alla Letteratura di settore.

Presenti a “RomaComics & Games 2011” un ampia rappresentanza di aziende e associazioni del settore che presenteranno rispettivamente prodotti e attività. Nell’area entertainment, il pubblico potrà cimentarsi ad esempio con brevi lezioni di scherma antica, grazie alla presenza di schermidori professionisti, che permetteranno a chi ne avrà voglia e coraggio di cimentarsi, arma in pugno. Non mancheranno le sfilate dei CosPlayers, ovvero giovani e adulti trasformati in tutto per tutto in eroi dei manga giapponesi: una delle più affascinanti realtà culturali giovanili, strettamente collegata al mondo Emo e Neo-Gothic. Spettacoli di giocoliera medievali e fanzine giapponesi poi coinvolgeranno coloro che vorranno provare il brivido dell’Oriente.

Tanti gli ospiti e un ingrediente del tutto innovativo: la musica. Saliranno, infatti, sul palco giovani band musicali che avranno l’occasione di essere protagonisti dell’evento.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > RomaComics & Games 2011: dal 18 al 20 marzo al Palalottomatica