SAIE 2011: a Bologna va in scena il futuro delle costruzioni

Saie

Attenzione ambientale, efficienza energetica, sicurezza e offerta di servizi saranno al centro degli appuntamenti del SAIE 2011, articolato in tre aree tematiche: Saienergia & Sostenibilità, Saiecantiere & Produzione e Saieservizi per progettare e costruire, con i saloni specializzati e i percorsi espositivi.

A proposito di percorsi, da segnalare la nascita di quello dedicato alla sostenibilità che collega i padiglioni e le aree di Saienergia & Sostenibilità con aree forum e aree demo. Questi i Saloni specializzati presenti quest’anno: SaiEnergia, Later Saie, Saie Legno, Saie New Stone Age Design e SaiEnergia & Sostenibilità che si completa con le nove Piazze tematiche.

Introdotto nella passata edizione, SaieCantiere diviene il centro di un percorso espositivo dedicato alla filiera del Calcestruzzo, con l’iniziativa speciale SaieConcrete, e al settore della prefabbricazione con il salone specializzato SaiePrecast e il ICCX International Concrete Conference ed Exhibition Europe.

Da segnalare inoltre SaieServizi che integra SaieBit, il più grande salone europeo dedicato ai sistemi informatici per le costruzioni. Non mancheranno forum tecnici dedicati alla presentazione delle soluzioni per progettisti e tecnici. Maggiori informazioni e il calendario completo delle iniziative del SAIE 2011 sono disponibili sul portale dell’evento.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > SAIE 2011: a Bologna va in scena il futuro delle costruzioni