Sicilia Casa Vacanza: un’intera isola da scoprire

sicilia

Cerchi un viaggio per la Sicilia e una casa vacanza? Sei nel posto giusto e forse anche il 2013 è per te un anno  fortunato. Da poco online un nuovo portale per l’affitto di case vacanze in Sicilia; parola chiave del progetto è la sicurezza nella transazione, nella qualità degli immobili e la possibilità di avere un quadro perfetto e chiaro della tua vacanza, davvero con un click.

Ecco come: Wish Sicily, portale n.1 per l’affitto di case vacanze in Sicilia, si pone come ponte fra affittuari di case vacanze in Sicilia e turisti. Il sito è interamente tradotto in due lingue, per una facile fruizione dei contenuti anche per coloro che guardano alla Sicilia, da molto lontano.

Sicilia Casa Vacanza: ecco dove dormire

Così la Sicilia casa vacanza diventa un itinerario, una tappa prestabilita da vivere almeno una volta, per cogliere l’essenza di una isola in tutte le sue sfaccettature.

Grazie al servizio di Wish Sicily, puoi decidere di pernottare dove meglio credi, fare un salto ad Agrigento, per ammirarne la bellezza della Valle incantata dei Templi, così come andare alla volta delle isole minori e pernottare a Lipari o ancora a Levanzo e Lampedusa.

Sicilia Casa Vacanza,scegli la parte della Sicilia che più ti piace

E’ solo entrando nel vivo della tua ricerca all’interno del portale Wish Sicily che potrai comprendere come fare per girare i luoghi più belli della Sicilia, guarda la casa vacanza che più ti piace, controlla disponibilità e prezzi, guarda i servizi, cerca in base alle tue esigenze: giardino, barbecue, piscina, posti letto, wi-fi e molto altro ancora.

Una volta scelta la tua nuova dimora per le tue vacanze in Sicilia, sarà tutta una scoperta, soprattutto con la praticità di vivere una casa, come se fosse davvero casa tua.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Sicilia Casa Vacanza: un’intera isola da scoprire