Sister Act a Milano: il Musical Divino conquista anche Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg a Sister Act

Protagonista del film originale “Sister Act” (1992), Whoopi Goldberg ha potuto assistere alla prova di Loretta Grace nel doppio ruolo che fu il suo, quello della problematica Deloris Van Cartier e del suo scatenato alter ego Suor Maria Claretta.

Oltre alla bravissima Loretta Grace, un cenno va fatto anche per gli altri interpreti più in vista di “Sister Act – Il musical divino”, da Dora Romano a Laura Galigani, passando per Giulia Marangoni, Simonetta Carti, fino a Timothy Martin (ancora un po’ impacciato con l’italiano), Massimiliano Pironti e Fabrizio Ceccacci, solo per citarne alcuni.

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti con la versione originale dell’adattamento del film, “Sister Act – Il musical divino” è pronto a conquistare anche Milano e l’Italia, un Paese che si è scoperto amante di un genere rilanciato prepotentemente dalle mega produzioni Stage Entertainment. Tra i musical realizzati, segnaliamo “La Bella e la Bestia – Il Musical”, “Mamma Mia! Il Musical” e “Flashdance – Il Musical”, oltre allo stesso “Sister Act – Il musical divino”.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Sister Act a Milano: il Musical Divino conquista anche Whoopi Goldberg