Sister Act: Whoopi Goldberg a Milano per la prima del musical

Sister Act

La presenza di Whoopi Goldberg impreziosisce una prima che ha già attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di musical e non solo. Sulla scia del grande successo ottenuto dal film, in cui l’attrice premio Oscar veste i panni di una suora davvero originale, “Sister Act” arriva in teatro grazie al lavoro della stessa Whoopi Goldberg e della Stage Entertainment, già produttrice di “Mamma Mia!” e “La Bella e la Bestia”.

Campione d’incassi negli Stati Uniti, il musical “Sister Act” propone lo spettacolo nella sua versione originale, ma recitato in italiano con cast e produzione locale. “Sister Act – Il Musical”, lo ricordiamo, sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano a partire dal prossimo 27 ottobre, con 8 repliche alla settimana.

Ad interpretare Deloris Van Cartier, il ruolo che fu di Whoopi Goldberg, sarà Loretta Grace, una tra le più affermate voci black del panorama musicale italiano che si è recentemente esibita al fianco di James Blunt e Joe Coker. Accanto a Loretta gli artisti che interpreteranno i ruoli principali sono: Tia Architto (Deloris Van Cartier in alternanza), Dora Romano (Madre Superiora), Timothy Martin (Eddie), Felice Casciano (Curtis Shank), Simone Colombari (Monsignor O’Hara), Laura Galigani (Suor Maria Roberta), Simonetta Cartia (Suor Maria Lazzara), Giulia Marangoni (Suor Maria Patrizia), Massimiliano Pironti (TJ), Fabrizio Checcacci (Joey), Giacomo Buccheri (Deniro). Franco Travaglio firma la traduzione italiana e l’adattamento di testo e liriche avvalendosi di Alberto Di Risio quale consulente ai testi in lingua italiana.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

4

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Sister Act: Whoopi Goldberg a Milano per la prima del musical