Terme di Riccione, autentica oasi di benessere

riccione-terme-gruppo

 flussi turistici dell’estate appena trascorsa sono un coinvolgente preludio alla stagione autunnale, che si preannuncia ricca di grande interesse da parte degli ospiti.

Per chi decide di godere di Riccione e della riviera romagnola in un periodo ricco di atmosfera, come quello di fine anno, le opportunità di divertimento e relax, gli eventi,  sono tanti ed appassionanti.

La Perla dell’Adriatico non teme rivali in fatto di ospitalità. Scegliere il proprio alloggio fra le strutture ricettive è facile e vi permetterà di fruire di un servizio impeccabile a partire dagli hotel Riccione 3 stelle.

La passione per un elemento naturale come l’acqua offre occasioni stimolanti anche nel periodo più freddo dell’anno. Accantonati i bagni di sole e mare la stagione più fredda garantisce l’alternanza con le terme.

Realizzate all’interno di un rigoglioso parco verde, con bellissimo affaccio sul mare Adriatico, le terme di Riccione rappresentano l’occasione perfetta per  rigenerarsi, coccolarsi e ridare equilibrio al corpo e alla mente.

La struttura termale offre trattamenti e terapie esclusivi, realizzati con l’ausilio di   tecnologie mediche all’avanguardia.

I benefici delle acque termali comprendono quelli sanitari ma vanno ben oltre considerando la sfera dell’equilibrio psicofisico e il benessere generale.

Le terme di Riccione sono un’autentica oasi di benessere, il cui segreto è incastonato nelle 4 fonti naturali delle acque sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache, filo conduttore dei trattamenti e dei prodotti cosmetici, che vantano proprietà leviganti, illuminanti e antiage, in grado di esaltare la bellezza del viso e del corpo.

“Gli operatori professionisti e i medici della Riccione Terme sono a disposizione per consigliare i pacchetti più adatti alle esigenze e alle necessità di ogni ospite – sottolineano i responsabili delle Terme -.

Il Percorso Termale Sensoriale è il vero cuore delle acque di Riccione Terme, un mondo ricco di proposte per stimolare corpo e sensi, ideale per ritrovare e mantenere energia, serenità e forma fisica”.

Il percorso sensoriale esplora il benessere attraverso una sorta di cammino. Parliamo di 1500 metri  quadrati dove si possono svolgere tutta una serie di attività grazie alla presenza di quattro piscine a temperatura differenziata, una cascata termale, il grottino veneziano reso piacevole dai vapori termali e il grottino pompeiano, in grado di sfruttare il calore secco della luce.

“Le Terme offrono cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le patologie respiratorie e dell’apparato uditivo, osteoarticolari, dermatologiche, dell’apparato gastro-intestinale ed urinario e del circolo venoso periferico – sottolineano i responsabili del team, conosciuti per l’alta professionalità che li contraddistingue -”.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Terme di Riccione, autentica oasi di benessere