Turisti e studenti di tutto il mondo in viaggio studio per l’Inghilterra

Ma frequentare dei corsi di inglese a Londra significa anche compiere un viaggio attraverso le bellezze del 21° secolo: Londra si sta infatti preparando per le Olimpiadi 2012, e città come Manchester e  Newcastle  si distinguono per la loro vitalità, con nuove attività commerciali e locali notturni, gallerie e appartamenti alla moda, affiancati da bar, negozi e ristoranti.

La varietà e il contrasto della nazione tra la campagna e la città è veramente notevole, per questo chi decide di imparare l’inglese all’estero, in Inghilterra, rimane spesso sorpreso per la vasta gamma di attrazioni turistiche, luoghi da vedere e da scoprire. L’Inghilterra è infatti un paese costituito da un mosaico di paesaggi; inoltre tutte le regioni sono facilmente accessibili, a partire dalla capitale, Londra, unica e inimitabile, famosa per la sua storia e la sua cultura. A Nord laghi, montagne, castelli e litorali rocciosi creano un suggestivo splendore, mentre più a sud la città medievale di York contrasta con quella di Liverpool, famosa per la sua squadra di calcio e per l’intensa e frenetica vita notturna.

Ma l’Inghilterra offre soggiorni studio indimenticabili anche ad Oxford e a Cambridge, dove si trovano  due delle più prestigiose Università del mondo, oltre che a Brighton, Bristol, Jersey, Margate, Portsmouth, Torbay.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    Ancora nessun commento

JUGO > Viaggi & Eventi > Turisti e studenti di tutto il mondo in viaggio studio per l’Inghilterra