Un bagaglio a mano di qualità

bagaglio

L’aeroporto è il luogo dove transita il maggior numero di valigie, che passano attraverso nastri trasportatori, metal detector, controlli rigorosi e a volte vengono anche smarrite e stoccate in polverosi depositi. Per questo è consigliabile che la vostra valigia sia resistente, capiente, facile da pulire e dotata di chiusure di sicurezza.

Per chi ama viaggiare ci sono tanti modi per vivere a pieno e in maniera positiva ogni esperienza, e un bagaglio a mano di qualità è uno di questi.

Scegliere un trolley o una borsa di qualità per i tuoi viaggi fa la differenza in tanti modi: dalla sicurezza dei tuoi beni personali allo sfruttamento ottimale degli spazi fino all’aggiunta di un tocco chic al tuo outfit.

Chi ha detto infatti che l’aeroporto non possa essere un luogo per sfoggiare un look impeccabile? Chi ama la moda è ben felice di migliorare il proprio outfit in ogni occasione con ogni tipo di accessorio, e la valigia è uno di questi.

La scelta è vastissima, tra forme, dimensioni, colori e modelli diversi, offerti dai brand di abbigliamento e accessori più famosi.

Dal blu mare che riprende le tonalità delle acque della Sardegna al rosa dei tramonti tropicali in spiaggia, dal verde delle foreste svedesi al giallo della sabbia dei deserti africani, il mondo e le esplorazioni sono fonte di ispirazione infinita per colori e nuance che regalano un tocco in più al tuo bagaglio a mano e al tuo look da viaggio.

Ma la valigia è molto più che un semplice accessorio; essa accompagna l’esperienza del viaggio come oggetto protagonista, che rende gli spostamenti più agevoli e permette di trasportare i nostri beni più cari. I modelli di bagaglio a mano sono diversi; si può optare per un trolley, comodo, maneggevole e capiente per gli amanti del comfort anche durante il viaggio, o per un borsone, che non può essere trascinato con le rotelle ma che è perfetto per chi non rinuncia a un accessorio di grande stile in nessuna occasione.

Anche tra i materiali c’è l’imbarazzo della scelta: un trolley di materiale rigido è l’ideale per bagagli a mano che contengono oggetti di valore o fragili, mentre uno più morbido offre il vantaggio di poter essere riempito in comodità e di passare facilmente i controlli sulle dimensioni del bagaglio; di grande tendenza inoltre i trolley realizzati in materiale super leggero, per chi vuole sfruttare al 100% i kg del proprio bagaglio a mano senza rinunciare a sicurezza e qualità.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Un bagaglio a mano di qualità