Un Weekend benessere ad Abano terme

Terme e Natura per ritrovare il giusto equilibrio del proprio corpo e del proprio spirito, il tutto concentrato in un fine settimana. Immagina di arrivare a destinazione e di essere ricevuto in un accogliente albergo, con personale cortese, in grado di regalarti un’atmosfera di casa e familiare; di trovare nella camera un soffice accappatoio che potrai utilizzare durante i trattamenti e iniziare con il primo degli appuntamenti programmati. Gli ambienti sono tutti permeati di una serenità addirittura contagiosa e magari la struttura che hai scelto è inserita in un giardino ben curato tutto da vivere.

Il personale attento ed altamente specializzato è in grado di farti sentire a tuo agio e magicamente tutte le tensioni della tua frenetica vita quotidiana piano piano si allontanano.

Tra un trattamento e l’altro potrai scegliere

  • se rilassarti in piscina, che tra l’altro è termale,

  • oppure leggendo un libro comodamente seduto su una panchina nel giardino dell’albergo, in totale tranquillità.

Potresti fare una passeggiata nei dintorni, o fare attività fisica nella palestra attrezzata.

Insomma tante sono le proposte e tante le opportunità in base alle tue esigenze.

La cucina poi ti riserva delle piacevoli sorprese: uno chef e degli ingredienti sani e genuini pronti a solleticare anche i palati più esigenti, per farti assaporare i piatti tipici della cucina veneta. Molti alberghi hanno anche la possibilità di seguire le diete precise su richiesta degli ospiti, preparando le pietanze che tu desideri, soprattutto se hai allergie, intolleranze o se segui un regime alimentare rigido per un qualsiasi motivo.

Occasioni di week – end potrebbero ad esempio essere:

  • un fine settimana all’insegna del romanticismo con trattamenti specifici per lui e per lei;

  • un programma settimanale ispirato alla primavera con trattamenti disintossicanti e rigeneranti;

  • un long weekend per la cura del corpo, con trattamenti estetici, sauna, bagno turco e idromassaggio;

  • un weekend di totale relax con trattamenti antistress, massaggi e coccole a tavola;

  • una settimana all’insegna della forma fisica, con trattamenti tonificanti, palestra, nordic walking e bicicletta.

E’ molto importante trovare la struttura termale che risponda appieno alle tue esigenze, molto spesso una più ampia tipologia di trattamenti ed una struttura alberghiera a più stelle e con più servizi non implica necessariamente un prezzo troppo alto. Guardando bene in rete si trovano molte occasioni, magari al solo prezzo di un normale pernottamento a pensione completa.

Sfoglia tra le numerose proposte dei vari hotel attrezzati con stabilimenti termali e con SPA, molti hanno dei portali internet correlati da foto e descrizioni. Scegli il pacchetto ideale per il tuo fine settimana alle terme all’insegna del relax e del benessere.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Un Weekend benessere ad Abano terme