Unesco Tour: una vacanza da sogno lunga due anni

UNESCO_jugo.it

Un viaggio lungo due anni, in giro per il mondo, in visita a ben 962 siti considerati Patrimonio dell’Umanità, è questo l’Unesco Tour, la nuova proposta di un agenzia inglese specializzata in viaggi a dir poco particolari.

Veryfirstto.com propone il sogno di una vita, un viaggio attorno al mondo, per visitare i luoghi più belli e spettacolari della terra, coccolati e riveriti in hotel di lusso e con a disposizione ogni comfort possibile ed inimmaginabile.

Un milione di sterline, euro più euro meno , è la “modica” cifra, che dovrà sborsare la coppia fortunata che riuscirà a prenotare il tour da favola.  Un viaggio unico ed esclusivo, non solo per le mete visitate, ma anche perché il pacchetto viaggi proposto non verrà ripetuto.

In tempi di austerity, come quelli attuali, in cui il budget destinato alle tanto agognate vacanze cala vertiginosamente di anno in anno, sembra decisamente inverosimile che vi possano essere persone così fortunate da poter permettersi un lusso simile.

Eppure, fra i vips, i magnati arabi ed i nuovi ricchi provenienti dai paesi emergenti, vi sarà senza ombra di dubbio qualcuno in grado di prendersi una pausa lunga due anni e  di soddisfare la propria voglia di vacanza  acquistando l’“Unesco Tour” .

Le destinazioni di viaggio sono luoghi da favola, conosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza ed unicità.  Alcune fra le mete previste per la visita: il maestoso Grand Canyon  in America, lo spettacolare Taj Mahal in India, la incredibile Petra in Giordania, ed ancora la Città Proibita di Pechino, le Piramidi egizianeMachu Picchu in Perù, Roma, Venezia, la Valle dei Templiin Sicilia.

Il tour,  che toccherà 157 paesi,  è personalizzabile in base alle esigenze del cliente. Unico limite riguarda la sicurezza, non si visiteranno paesi in cui vi possano essere pericoli tali de mettere a  repentaglio l’incolumità dei viaggiatori.

Sono garantiti trasporti a standard qualitativo elevato (minimo business class), e per quanto riguarda l’alloggio non verrà risparmiato alcun lusso, basti sapere che fra gli Hotel prescelti vi sono l’Hotel Plaza di New York, il Ritz-Carlton di Mosca e l’Hotel Cipriani di Venezia.

Dopo aver conosciuto l’intero programma dell’”Unesco Tour”, seppur con una piccola vena d’invidia, non ci rimane altro da fare che augurare  alla coppia fortunata un caloroso “Buon viaggio!” .

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Unesco Tour: una vacanza da sogno lunga due anni