University Village: vacanza low-cost per studenti in Salento e Sardegna

University Village

Organizzato dal tour operator Travel In Esp in collaborazione con l’Associazione Giovanile Net4Fun, University Village 2011 torna a proporre un menu fatto di sole, mare, musica, feste, serate in discoteca. Nell’estate 2011 l’appuntamento sarà doppio: il Salento verace e mondano e in particolare Gallipoli è la location che ospiterà i partecipanti della prima settimana dal 23 al 30 luglio, mentre la rinomata e modaiola Costa Smeralda, con le sue mete principali Porto Cervo e Porto Rotondo, ospiterà (come tradizione dal 2005) i partecipanti all’evento nella settimana dal 31 luglio al 7 agosto.

Gli organizzatori si attendono la partecipazione di circa 600 giovani provenienti da tutta Italia. Ragazzi e ragazze che, sia in Salento sia in Costa Smeralda, alloggeranno in appartamenti presso diverse strutture di Gallipoli, Porto Cervo e Porto Rotondo.

Durante il giorno, i partecipanti potranno partecipare a giochi, tornei sportivi e fare lunghi bagni nelle acque cristalline, mentre la sera la festa prosegue con happy hours e discoteche.

Per quanto riguarda la spesa, la partecipazione a University Village in Salento costa 260 euro, mentre in Costa Smeralda 340 euro, comprensivo di partecipazione e sistemazione in residence, con appartamenti da 4/5/6 persone. I più temerari potranno partecipare ad entrambe le settimane usufruendo di uno speciale sconto del 10% sulle quote di partecipazione. Maggiori informazioni su costi, prenotazioni e programmi sono disponibili sul sito Universityvillage.it.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > University Village: vacanza low-cost per studenti in Salento e Sardegna