Vacanze d’ottobre: le crociere più belle da prenotare subito

crociera_jugo.it

Dalle capitali baltiche al Mediterraneo, dai Caraibi ai fiumi più belli del mondo, la crociera permette di viaggiare tra lusso e comfort di ogni genere a prezzi accessibili. E di visitare di volta in volta località differenti, rilassandosi e divertendosi durante la navigazione tra spa dal panorama mozzafiato e spettacoli notturni strabilianti. Ecco le più belle, da prenotare per il mese di ottobre.

Le più belle navi per visitare i Caraibi battono la bandiera delle Bahamas e sono quelle di Royal Carribean. Oasis of the Seas, Jewel of the Seas, Freedom of the Seas, Majesty of the Seas e la bellissima Allure of the Seas. È suddivisa in quartieri di bordo che rappresentano sette aree tematiche differenti, come ad esempio Central Park con alberi che superano i sette metri di altezza, la Sport Zone, dove è possibile simulare surf nell’oceano o effettuare una traversata sospesi a 25 metri di altezza e l’Aquatheater per ammirare esibizioni acquatiche mozzafiato. Da prenotare subito: partenze dalla Florida tra il 4 e il 28 ottobre, per almeno quattro o cinque giorni a partire da 52 euro a persona, al giorno.

Per gli amanti del Mediterraneo, conviene dare un’occhiata agli itinerari proposti da Costa Crociere. Adatte per chi viaggia in coppia o con la famiglia, la Costa Favolosa e la Costa Deliziosa offrono il viaggio gratis ai minori di 18 anni. La Costa Pacifica per la Grecia adotta la formula All Inclusive con tutte le bevande dei pasti incluse nel prezzo. E la Costa Fortuna è perfetta con gli amici per trascorrere le serate tra casinò, discoteche e bar. Si viaggia tra Italia, Francia, Corsica, Spagna, Portogallo, Marocco, Malta, Grecia, Croazia fino a Turchia ed Israele con partenze previste dal primo ottobre fino a fine mese, con itinerari di tre giorni fino anche ad un massimo di 11 a partire da 249,00€ a persona per l’intera durata della crociera.

Per chi vuole fare le cose in grande, la MSC Crociere propone le indimenticabili MSC Grand Voyage. Due itinerari indimenticabili, che partono entrambi dal Mediterraneo per approdare l’una in Africa e l’altra in Brasile. Partenze previste il 25 ottobre da Genova, per 17 notti da sogno.

E per i più originali? Ci sono le crociere fluviali, con gli itinerari proposti da A-Rosa su Reno e Mosella, Rodano e Saona e con destinazione Danubio, partendo da Passau in Germania, passando per Bratislava, Budapest, Vienna.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Vacanze d’ottobre: le crociere più belle da prenotare subito