A Milano e a Roma il Vogue Fashion’s Night Out 2011

Vogue Fashion's Night Out

Sulla scia del successo ottenuto nel mondo e in Italia, con le prime due edizioni del 2009 e del 2010, la Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano torna a proporre una notte speciale non solo per gli appassionati di shopping, ma per tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa, grazie agli eventi, ai party esclusivi e alle mostre che animeranno le principali vie del centro.

Scenari della manifestazione saranno le location del famoso quadrilatero della moda, da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, oltre all’intero quartiere di Brera che, per l’occasione sarà animato in ogni via da musica classica, jazz e dj set.

La musica sarà protagonista anche nella stazione di Cadorna ed in Piazza S.Babila, dove si alterneranno live performance di band, espressioni di generi musicali diversi. Quest’anno saranno coinvolti nella Vogue Fashion’s Night Out anche corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova. Dalle ore 19.00 alle 23.30, in queste zone i negozi resteranno aperti e sarà possibile incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue che daranno ai visitatori preziosi suggerimenti di stile per il loro shopping. Allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, concerti e mostre faranno da cornice a questo appuntamento attesissimo, che ogni anno vede migliaia di persone invadere festosamente gli oltre 600 negozi aperti nelle strade della città.

Aderiranno all’evento griffe di portata mondiale: da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s, insieme alle più rinomate boutiques cittadine tra cui Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como e i corner store di Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi.

Oltre ai negozi prolungheranno il loro orario di apertura anche il Museo del Risorgimento e palazzo Morando – Costume, Moda, Immagine, che resteranno aperti fino alle ore 23.30. Palazzo Morando, inoltre, sarà la prestigiosa sede di un’esclusiva mostra fotografica, “Watch&Click”, organizzata da Vogue Gioiello in collaborazione con Assorologi, l’associazione italiana che raccoglie i più prestigiosi marchi di orologi.

Infine, segnaliamo che il 15 settembre la Vogue Fashion’s Night Out debutterà anche a Roma. Questi gli altri appuntamenti europei della VFNO 2011 : 6 settembre Mosca, 7 Madrid, 8 Milano, New York, Parigi, Londra, Sydney, Berlino, Città del Messico, Lisbona, 9 Düsseldorf, 10 Nuova Delhi, 11 Shanghai, 12 San Paolo, 13 Rio, 15 Roma, Atene, Istanbul, 17 Taipei, 20 Salonicco, 21 Seoul, 5 novembre Tokyo.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > A Milano e a Roma il Vogue Fashion’s Night Out 2011