Vogue Fashion’s Night Out 2011: l’8 settembre a Milano, il 15 a Roma

Vogue Fashion's Night Out

Saranno 650 i negozi aperti a Milano per la notte della Vogue Fashion’s Night Out 2011. Lo shopping tornerà dunque protagonista tra incontri con le personalità della moda e un ricchissimo calendario di appuntamenti che spaziano dagli eventi ai party esclusivi, passando per le mostre che animeranno le principali vie del centro.

Location principale della VFNO 2011 non poteva che essere il quadrilatero della moda: da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, oltre all’intero quartiere di Brera che ospiterà concerti di musica classica, jazz e dj set. Insieme a MITO SettembreMusica, il clima di festa invaderà la stazione di Cadorna e in Piazza San Fedele, dove si alterneranno live performance di band. Inoltre, quest’anno, saranno coinvolti nella Vogue Fashion’s Night Out anche corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova. Dalle ore 19.00 alle 23.30, in queste zone i negozi resteranno aperti, con allestimenti ad hoc e cocktail party.

Tra le griffe partecipanti alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano segnaliamo nomi di culto che spaziano da Armani a Zegna, da Moschino a Tod’s. Tra le boutiques: Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como e i corner store di Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi.

Per gli amanti dell’arte, l’apertura prolungata dei negozi si abbinerà a quelle del Museo del Risorgimento e di Palazzo Morando – Costume, Moda, Immagine, che resteranno aperti fino alle ore 23.30. Infine, segnaliamo che la Vogue Fashion’s Night Out 2011 andrà in scena a Roma, per la prima volta, giovedì 15 settembre.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Viaggi & Eventi > Vogue Fashion’s Night Out 2011: l’8 settembre a Milano, il 15 a Roma