Wi-Fi gratis sul Frecciarossa Torino-Napoli fino al 31 marzo 2011

Frecciarossa

La proroga di un ulteriore mese della promozione che consente a tutti i passeggeri di connettersi gratuitamente sul Frecciarossa arriva con l’obiettivo di offrire ad un più ampio numero di viaggiatori dell’Alta Velocità Torino-Napoli la possibilità di sperimentare il nuovo servizio e le potenzialità della connessione Wi-Fi.

Ricordiamo allora che per accedere gratis al Wi-Fi è sufficiente collegarsi al portale e indicare il proprio numero di cellulare in modo da ricevere, via SMS, le credenziali da utilizzare per l’accesso a Internet.

Coloro che invece non possiedono un numero di cellulare italiano, possono richiedere le credenziali registrandosi al portale, al costo simbolico di 1 centesimo da addebitare sulla propria carta di credito.

Prenota Voli ed hotel con Expedia.it

1

Appassionato di Viaggi & Eventi?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Viaggi & Eventi:

    1 commento

    1. Sabrina Sicura scrive:

      Alla faccia del gran regalo! Le Ferrovie dello Stato danno un servizio penoso su tutti i fronti, e si vantano pure di regalare un mese di internet gratuito su una sola tratta pure breve! Ma le mie più sentite congratulazioni! Pensassero a far arrivare i treni in orario, semplificare le condizioni dei biglietti, migliorare il sito e il servizio dell’892021 altro che briciole di wifi !!

JUGO > Viaggi & Eventi > Wi-Fi gratis sul Frecciarossa Torino-Napoli fino al 31 marzo 2011