Nessun video corrispondente

4 commenti

  1. rita scrive:

    andrea sono felice per te, mi sei piaciuto da subito, sei un bravo ragazzo sensibile e speciale, educato fino all’inverosimile, ti meriti tutto il meglio che la vita ti potrà dare, Bravo.

  2. martha scrive:

    che bello e questo ragazzo lo amo, ti amo andrea……

  3. antonella scrive:

    sono molto contenta che abbia vinto andre anche xke ha me piaceeeeeeeeeee

  4. Carla scrive:

    Oddio..sono contetissima che abbia vinto Andrea.E’ un bravissimo ragazzo,sincero,tranquillo,buono e BONO!!!
    Appena l’ho saputo ho urlato,sbraitato pur sapendo che lui per me non l’avrebbe fatto in quanto non conosce nemmeno il mio nome!In effetti questo fatto dei reality di tenere tanto ad una persona sapendo che quest’ultima non ci conosce e non farà lo stesso per noi mi è sembrato sempre piuttosto ambiguo.
    Però quando guardi un reality ti viene spontaneo esultare all vincita di una persona per la quale hai tifato dall’inizio.
    Ed è proprio cosi anche quando Andrea stava nella penombra e cucinava solamente:io lo adoravo!Perchè da quando guardo il Grande Fratello è stata l’unica persona a vincere senza urlare,litigare con gli altri coinquilini,cose che fino a quel momento erano viste come caratteristiche fondamentali per poter vincere il programma.Grazie Andrea,hai dato un grande esempio,soprattutto ai posteri!Ti adoro!Sei un grande!Il montepremi te lo meriti fino all’ultimo centesimo!