займ на карту онлайнкредит онлайн рко

“Io prima di te” arriva al cinema dopo il successo del best seller di Jojo Moyes

Dopo la notizia dell’arrivo al cinema di un’altra storia tratta da un libro vendutissimo, e stiamo parlando di “50 Sfumature di Grigio”, ecco la notizia ufficiale sull’adattamento cinematografico di un altro best seller che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo: “Io prima di te” di Jojo Moyes.

Lou è una giovane ragazza in cerca di un lavoro per poter aiutare la propria famiglia e cominciare ad avere una propria indipendenza economica. La vita di Lou cambia radicalmente quando incontra Will, un ragazzo che fino a poco tempo prima sembrava avere tutto quello che si può desiderare dalla vita: un lavoro gratificante, una bella fidanzata, soldi, una famiglia perfetta. A causa di un brutto incidente, Will si ritrova poi costretto a dover trascorrere il resto della sua vita su una sedia a rotelle, e sarà proprio Lou, che lavorerà come sua assistente, a cercare di fargli ritrovare il sorriso e la voglia di vivere.

Io prima di te” è una storia che tutti dovrebbero leggere, ascoltare e comprendere. Un incontro, quello tra i due protagonisti, destinato a cambiare per sempre le loro prospettive e le loro vite, a rimettere in discussione ogni cosa e a far capire quale sia, effettivamente, il miglior modo per vivere a pieno la vita.

Attualmente sono iniziati i casting per la scelta dei due personaggi protagonisti, e pare che proprio in questi giorni gli attori in trattativa per i ruoli prinicipali siano Emilia Clarke, già nota agli appassionati de “Il trono di Spade”, e Sam Claflin, conosciuto al pubblico per il suo ruolo nel film “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”. Jojo Moyes comparirà tra gli sceneggiatori del film, la cui regia è affidata a Thea Sharrock, per la prima volta dietro la macchina da presa per il grande schermo.

L’uscita al cinema di “Io prima di te” è prevista nelle sale americane per il 21 Agosto 2015.

Appassionato di Arte & Libri?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it