займ на карту онлайнкредит онлайн рко

Cina: muore rispondendo ad una telefonata con l’iphone in carica. Tragedia per una giovane 23enne

La giovane hostess si chiamava Ma Ailun e lavorava alla China Southern Airlines anche se al momento dell’incidente era appena rientrata in casa sua.

Il suo iphone era in carica quando Ma Ailun ha ricevuto una telefonata a cui ha risposto senza staccare il telefono dalla spina e ha subìto una scossa violentissima di corrente elettrica. Questo elettroshock le ha causato un arresto cardiaco istantaneo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla dell’ospedale in cui è stata prontamente ricoverata. La donna è deceduta subito dopo la scossa, con i familiari ancora sconvolti dall’accaduto.

La casa produttrice Apple, non appena appresa la notizia, ha inviato una mail per rispondere alla tragica vicenda: “Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia ma faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità”.

Ma la Apple non è l’unica casa produttrice ad aver avuto problemi di tal natura. Anche la Samsung recentemente è stata al centro di polemiche delicate per un incidente ad una ragazza che ha riportato ustioni gravi su tutto il corpo dopo che il suo Samsung Galaxy S3 le è esploso nella tasca dei suoi pantaloni senza alcun tipo di problema apparente. La stessa sorte poi è toccata ancor prima alla Motorola quando un giovane 24enne americano Aron Embry ha riportato gravi ferite ad un orecchio in seguito all’esplosione del suo Motorola Droid 2 avvenuta mentre rispondeva ad una chiamata col cellulare in carica.

La sorella di Ma Ailun ha invitato sui social network più famosi del mondo come Facebook e Twitter a stare in guardia da questi incidenti domestici. Il cellulare della hostess era infatti nuovo, acquistato a dicembre scorso in un negozio Apple caricato con un caricabatterie originale. Queste storie fanno riflettere e invitano tutti ad avere maggior cautela senza un abuso eccessivo di cellulari e altri aggeggi elettronici.
Alcuni incidenti possono capitare e ci sono cose che possono essere davvero imprevedibili per cui occorre, a maggior ragione, limitare l’utilizzo di alcuni apparecchi tecnologici oppure avere sempre delle accortezze quando si utilizzano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it