La sposa moderna ama i colori

La sposa moderna ama i colori

Eccentrica, anticonvenzionale e frizzante. Ecco come vuole essere la sposa moderna.

Niente più spazio ad una tradizione ingessata e nemmeno ai canoni imposti dall’etichetta, ma largo alla  creatività ed al design anche nel fatidico giorno del sì. E l’ultima tendenza in fatto di abiti da sposa è il colore. Non è raro vedere un matrimonio a Modena con un abito da sposa colorato.

Sempre più emancipate, le donne moderne amano dare sfoggio di spregiudicatezza e senza rinunciare all’eleganza e al fascino dei tessuti pregiati e delle applicazioni preziose, amano anche aggiungere un tocco glamour agli abiti più belli. E cosa c’è di più glamour del colore?

Si va dalle tinte pastello a quelle più forti ed azzardate. Ma non è escluso che si possa anche scegliere solo un particolare da evidenziare con un tocco di colore. Il cinturino, i guanti, il velo o il bordo della gonna. Nessun appunto dei critici della moda purista potrà mai smorzare l’entusiasmo di una pioniera del colore.

Cercate un abito da sposa colorato a Modena, ma non avete il coraggio di chiedere? Se volete dare un tocco di estrema personalità al vostro matrimonio, non abbiate paura di sbagliare. Sappiate che non siete le uniche ad amare i colori.

Abiti da sposa colorati  aModena

Oggi il matrimonio moderno prevede questo ed altro. È originale, spettacolare, azzardato e faraonico. La tendenza attuale va nel senso dell’anticonformismo a tutti i costi. Le donne sono stanche di essere trattate come oggetti fragili e puri. E la scelta dell’abito da sposa la dice lunga sulle loro aspettative. Ogni donna dovrebbe trovare l’abito che esprime esattamente il suo modo di essere. Scegliendo tra abiti raffinati, di alta moda o preziosi. Nelle tinte e con le applicazioni che ogni donna desidera.

Argento, rosa cipria o tortora ambrato. Ma anche bianco tempestato di coralli rossi e persino con applicazioni floreali sull’azzurro tenue. Il verde pastello, poi, sembra essere perfetto per indossare uno splendido collo in tessuto lavorato. E per un matrimonio più etnico ci sono le splendide lavorazioni ricamate in lilla. Ma come dimenticare l’oro? Il colore più prezioso di tutti fa da sfondo ai vestiti più belli.

Immaginate poi gli accessori da abbinare: sono tremendamente chic. Gli accostamenti possono essere i più vistosi e importanti come i più sobri ed eleganti. D’altronde basta guardare le riviste di moda per prendere spunto e ritrovare i tocchi di colore più insoliti o gli accostamenti più appropriati. Trovare un abito da sposa colorato a Modena non è poi così difficile. Provare per credere.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento