Nenette vendita online: quali sono i migliori abiti da acquistare?

Nenette è un brand italiano di abbigliamento femminile, attento alla cura dei minimi dettagli nel processo di confezionamento. Il logo si caratterizza per gli accessori e i ricami che arricchiscono ogni capo, rendendolo unico e inconfondibile.

L’azienda veste ogni donna che è costantemente attenta agli ultimissimi trend, è consapevole della propria femminilità e ama distinguersi dalla massa: gusto e ricerca qualitativa dei materiali, dei ricami e degli accessori sono i fattori distintivi di questo brand.

Ecco i migliori abiti da acquistare su Nenette vendita on line.

Per una donna audace: Abito Lungo con Volants Aronne

L’abito lungo con volants Aronne è assolutamente adatto per le donne audaci, determinate e sensuali che ricercano un capo di abbigliamento che risalti la loro silhouette: le balze arricchiscono il capo rendendolo elegante e romantico.

Adatto in ogni occasione sia per gli eventi speciali (cerimonie) che per un cocktail party, questo abito lungo con volants in fantasia floreale è smanicato, ha un girocollo, è definito nel punto vita con inserto in raso, gonna in fantasia con volants e ha una chiusura con cerniera laterale a scomparsa. Inoltre, presenta il logo del brand sulla parte laterale dell’abito. Tessuto: 100% poliestere.

È ideale per essere indossato da giovanissime eleganti e raffinate, ma anche dalle donne più mature che cercano di distinguersi dalla massa, indossando un vestito che risalti il punto vita.

L’abito Aronne può essere abbinato ad un sandalo flat gioiello in pelle colore nero o ad un sandalo con tacco in vernice nero.

Per una donna pratica: Abito Lungo con Volants Azelio

Per la donna che adora la praticità, ma al contempo ama distinguersi dalla massa, l’abito lungo Nenette Azelio con plissettatura è uno smanicato con applicazione di ricamo su spallina, girocollo in raso, apertura a goccia su fronte e nel retro con bottoncini, definito nel punto vita con inserto in raso, chiusura laterale con cerniera.

Disponibile nella tonalità attesa nel rosa/rosso, quest’abito è realizzato in 100% poliestere con fodera in viscosa, è abbinabile con un sandalo gioiello con tacco o con una ballerina in ecopelle colorata in rosso.

Veramente “delicato” ed estivo il motivo floreale che caratterizza la stampa dell’abito Azelio: è indicato per essere abbinato a borse in paglia con fiori applicati (in rosso o in bianco) o a tote bag in pelle saffiano color rosso o a shopping bag in bianco.

La versatilità e la comodità dell’abito Azelio consentono ad ogni donna di esprimere il proprio modo di imporsi e di distinguersi nella quotidianità. Essendo un abito con plissettatura e con volants, è adatto alle femme con una silhouette assolutamente longilinea e di statura medio-alta.

Per una donna “stellare”: Abito trapezio stampa costellazioni Aurelia

Per una donna “cosmica” e “stellare” che adora essere al centro dell’”Universo” femminile, l’abito Aurelia è realizzato in crepe di viscosa stampato, scollo a V, maniche spacchi e polsino arricciato profilati di tessuto in contrasto colore, sottoveste con spalline regolabili in abbinamento.

Il colore dominante dell’abito è la tonalità del black, ma fanno da contrasto le costellazioni, i sistemi stellari e i pianeti che si distinguono per le tonalità cromatiche del fucsia, azzurro, bianco, arancio, etc.

Molto particolari sono le maniche “a sbuffo” con apertura laterale e dettagli cuciti nella tonalità del rosa accesso.

Nella sua semplicità, l’abito è adatto ad ogni donna che adora essere femminile e vuole risaltare il suo stile urban e lineare. Si adatta ad essere abbinato ad un sandalo nero open toe in vernice con plateau e tacco vertiginoso o ad un sandalo flat in ecopelle con dettagli “gioiello” in argento.

L’outfit può essere completato con una borsa in ecopelle da portare a mano o a tracolla a seconda delle esigenze, con dettagli in metallo.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it